Dicono di noi

man

CLAUDIO

Padre di Lorenzo – Lorenzo è al quarto anno in USA in Utah

Una Fantastica Esperienza Grazie a Hoopers Bridge

Sono Claudio, il padre di Lorenzo, un ragazzo che da poco ha iniziato un’avventura incredibile negli Stati Uniti grazie al programma offerto da Hoopers Bridge. Da quando ho conosciuto questo programma, ho subito capito che sarebbe stata l’opportunità che mio figlio stava cercando per realizzare il suo sogno: giocare a basket in una High School americana.

La nostra esperienza con Hoopers Bridge è stata fantastica fin dal primo momento. La professionalità di Daniele e Nicolò è stata fondamentale in ogni fase del percorso, dall’inizio alla partenza di Lorenzo per Layton Christian Academy. La loro disponibilità, la loro competenza e la fiducia che hanno riposto in mio figlio sono state determinanti per permettere a Lorenzo di vivere questo sogno.

A livello organizzativo, non c’è stato un solo momento in cui ci siamo sentiti soli. La comunicazione è stata sempre puntuale e chiara, e soprattutto all’inizio, quando dovevamo decidere e prendere importanti decisioni, Daniele e Nicolò sono stati sempre vicini a noi, dando consigli pratici e supporto emotivo. A dire il vero, li sentivo più di mia moglie in quel periodo, tanto erano presenti!

La partenza è stata un passo difficile, ma grazie a loro Lorenzo ha affrontato questa nuova esperienza con il giusto spirito, sicuro che c’era una squadra dietro di lui pronta a sostenerlo. La scuola, l’ambiente sportivo, i compagni, tutto sembra essere perfetto per lui.

Siamo davvero entusiasti di vedere come si sta sviluppando la sua esperienza e siamo grati a Hoopers Bridge per averlo accompagnato in questa avventura. 

Grazie di cuore, Daniele e Nicolò,  certi che la vostra presenza sarà fondamentale per il  futuro di Lorenzo!

boy

BENOIT

Freshman al College in Iowa

Il loro supporto è stato fondamentale

Sono molto grato al team di Hoopers Bridge per avermi offerto l’opportunità di proseguire il mio percorso scolastico e cestistico negli Stati Uniti. Durante tutte le fasi del processo, dai colloqui con gli allenatori, fino agli appuntamenti per il visto, si sono dimostrati sempre disponibili, competenti e pronti ad aiutarmi in ogni momento. Il loro supporto è stato fondamentale e non posso fare altro che ringraziarli

Parlano di noi su Pianeta Basket:

Pianeta Basket
boy

SEBASTIAN

Freshman al College a New York City

Credo sia molto importante avere persone così competenti al proprio fianco

Hanno svolto un lavoro impeccabile, sono sempre stati disponibili e professionali. Mi hanno aiutato moltissimo nella scelta e nella ricerca del college più adatto alle mie esigenze, assicurandosi che il processo di reclutamento procedesse sempre senza problemi. Credo sia molto importante avere persone così competenti al proprio fianco quando si intraprendono esperienze di questo tipo: non è facile affrontare tutti quei lunghi percorsi burocratici (come quello per l’ottenimento del visto) senza alcuna esperienza, perciò è fondamentale avere ragazzi così professionali e competenti al proprio fianco. Grazie 🧡🖤

boy

OLE

Sophomore al college nello stato di New York

Hoopers Bridge helps you put yourself out there for coaches to see and recruit you

Hoopers Bridge helped me to find a new school and Basketball team by creating a highlight tape and promoting me to different schools and coaches. After a couple of weeks I’ve had my first zoom call with a coach and it looked like a great fit for me. After a couple other calls I decided to commit to that university and I’m very glad that I did so. Hoopers bridge helps you put yourself out there for coaches to see and recruit you.

woman

GIOVANNA

Madre di Elia – Elia è al quarto anno in USA in North Carolina

Professionalità e dedizione

La professionalità e dedizione di Hoopers Bridge hanno reso possibile un percorso prezioso per la crescita sportiva e personale di mio figlio, offrendogli la possibilità di frequentare il quarto anno delle superiori negli Stati Uniti, continuando a coltivare la sua passione per il basket.

Parlano di noi sul Giornale di Brescia:

Giornale di Brescia 1
boy

FILIPPO

Sophomore al college a Pittsburgh in Pennsylvania in NCAA

Il punto di riferimento nel passaggio dalle giovanili in Italia al college americano, fino ad approdare in NCAA

Collaboro con HoopersBridge da due anni: sono stati il mio punto di riferimento nel passaggio dalle giovanili in Italia al college americano fino ad approdare in NCAA. Mi hanno messo in contatto con diversi allenatori e scuole, supportandomi sia nella parte burocratica sia in quella accademica e cestistica, sempre con grande disponibilità e professionalità.

boy

LORENZO

Freshman al college in Tennessee in NCAA

Mi hanno sempre comunicato tutto e dato consigli su come interagire con i coach

Daniele e Nicolò sono stati fondamentali per trovare la squadra più adatta alle mie ambizioni. Mi hanno sempre comunicato tutto e dato consigli su come interagire con i coach. Nonostante i vari problemi burocratici per via della sospensione dei visti, siamo riusciti a risolvere tutto in tempo per la pre-season.

boy

PIETRO

Freshman al college a Buffalo, nello stato di New York

Hanno subito capito le mie intenzioni e mi hanno aiutato a trovare la soluzione migliore per me

Fin dal primo contatto i ragazzi di Hoopers Bridge si sono dimostrati molto disponibili, hanno subito capito le mie intenzioni e mi hanno aiutato a trovare la soluzione migliore per me. Più nel dettaglio hanno fornito ai loro contatti in America il mio profilo, hanno riflettuto con me sulle proposte sportive e accademiche e infine mi hanno accompagnato per tutte le procedure burocratiche.


Person icons created by Freepik – Flaticon